Ultime Notizie

incendio via collatina

Incendio su via Collatina, brucia discarica abusiva: fumo intenso e traffico

Da ore ci sono coltre di fumo nero che da via Collatina invadono le aree adiacenti.   Sono in corso …

incendio via collatina
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Incendio su via Collatina, brucia discarica abusiva: fumo intenso e traffico

Da ore ci sono coltre di fumo nero che da via Collatina invadono le aree adiacenti.   Sono in corso …

Convincevano le vittime ad acquistare orologi falsi tramite una tecnica collaudata, migliaia le vittime cadute nella rete.   Orologi di marche prestigiose, autentici sotto ogni apparenza, ma in realtà “patacche” …

Da ore ci sono coltre di fumo nero che da via Collatina invadono le aree adiacenti.   Sono in corso le operazioni di spegnimento di un incendio divampato improvvisamente quest’oggi …

Incidente sulla via Pontina a Roma, strada chiusa all’altezza di Castel Romano: contatto tra due mezzi pesanti. Ennesimo incidente sulla via Pontina. Due mezzi pesanti sarebbero andati in collisione, in …

Carabinieri arrestano i 5 ladri della banda del buco di Roma: nell’Agosto 2022 tentarono di entrare in una banca all’Aurelio. A distanza di due anni, arrivano gli arresti per i …

Nuove verità emergono sul tifoso terminale che aveva espresso l’ultimo desiderio per la Roma: la storia di Edoardo sembra una bufala. Prende una svolta inaspettata la storia di Edoardo, il …

Il 9 marzo del 1997 i fidanzati Elisa Marafini e Patrizio Bovi vennero uccisi a coltellate nella casa di lui a Cori, provincia di Latina.    L’assassino si accanì con …

Rapina con aggressione in casa nella zona di San Felice Circeo, nella provincia di Latina: anziana signora ricoverata a Terracina. Rapina in abitazione con aggressione nel Comune di San Felice …

Auto spericolata fermata dai Carabinieri nella zona di Frosinone: all’interno viaggiava un cittadino di Sonnino senza patente. Paura per le strade della provincia di Frosinone, dove durante la notte i …

Caos all’interno del Policlinico Umberto I di Roma: i sindacati attaccano l’apertura dell’Unità Operativa a Gestione Infermieristica. Al Policlinico Umberto I dovevano alleggerire il carico del Pronto Soccorso le nuove …

Maltempo in arrivo nel Lazio. Diffusa poco fa dalla Regione una nota di avviso per “avverse condizioni meteo”. L’allerta, comunque di colore giallo, è prevista già a partire dal pomeriggio …

Impostazioni privacy