Ultime Notizie

Polizia chiude locale dove si è verificata una rissa

Rissa nella discoteca a Roma nord: un ferito grave, locale chiuso dalla Polizia

Rissa nel locale a Roma nord, la Polizia lo chiude per 10 giorni. Nella circostanza erano rimaste coinvolte tre persone, …

Prof palpeggiava studenti durante le lezioni a Roma
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Roma: “Studenti minorenni palpeggiati in classe”, arrestato Prof

Un Professore è finito agli arresti domiciliari dopo la denuncia presentata da un genitore. E’ accusato di violenza sessuale: avrebbe …

Lavori di ammodernamento sul GRA di Roma: ecco come cambia la viabilità e quali uscite saranno chiuse nelle prossime ore. Lavori sul GRA a Roma, in una situazione che potrebbe …

Un Professore è finito agli arresti domiciliari dopo la denuncia presentata da un genitore. E’ accusato di violenza sessuale: avrebbe palpeggiato alcuni studenti minorenni in classe. La vicenda a Roma, …

Rissa nel locale a Roma nord, la Polizia lo chiude per 10 giorni. Nella circostanza erano rimaste coinvolte tre persone, di cui una ferita in gravi condizioni. La vicenda. La …

E’ giallo su quanto accaduto la scorsa sera sul litorale romano, ad Anzio, precisamente nella zona di Lavinio mare. Dei colpi d’arma da fuoco sarebbero stati esplosi da un’auto in …

Boom di multe ai varchi della ZTL di Roma: decine di multe verso gli automobilisti che cercavano di accedere all’area senza permessi. Boom di contravvenzioni ai varchi della ZTL di …

Uno dei piani dell’aeroporto internazionale Vnukovo di Mosca è stato evacuato per un allarme bomba. Lo riferisce la Tass citando le forze dell’ordine.    Il settimo piano dell’edificio amministrativo è …

Era andato dai Carabinieri per denunciare la scomparsa della compagna ma dietro al suo racconto si nascondeva una storia di violenze e vessazioni ai danni della donna. Che per sfuggire …

La ragazza è uscita di casa lo scorso 24 aprile e da allora si sono perse le sue tracce. Lo scorso venerdì dal suo cellulare è partito un sms inviato …

Giravano per la città a caccia di attività da svaligiare. E in alcuni casi ci erano anche riusciti: la Polizia di Stato arresta una banda di ladri a Ladispoli. La …

Incidente sulla Pontina stamattina all’altezza di Castel Romano. Uno scontro sta rallentando la circolazione in direzione sud. Tutti gli aggiornamenti. Scontro sulla statale SS148 stamattina poco dopo le ore 7.00 …

Impostazioni privacy