Ultime Notizie

Carabinieri a Frosinone

Rocambolesco inseguimento, auto spericolata tallonata dai Carabinieri: fermata dopo 14km

Auto spericolata fermata dai Carabinieri nella zona di Frosinone: all’interno viaggiava un cittadino di Sonnino senza patente. Paura per le …

Carabinieri
Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina, Ultime Notizie

Rapina violenta al Circeo: faccia a faccia col ladro, 69enne presa a pugni in casa

Rapina con aggressione in casa nella zona di San Felice Circeo, nella provincia di Latina: anziana signora ricoverata a Terracina. …

Il 9 marzo del 1997 i fidanzati Elisa Marafini e Patrizio Bovi vennero uccisi a coltellate nella casa di lui a Cori, provincia di Latina.    I due vennero trucidati …

Rapina con aggressione in casa nella zona di San Felice Circeo, nella provincia di Latina: anziana signora ricoverata a Terracina. Rapina in abitazione con aggressione nel Comune di San Felice …

Auto spericolata fermata dai Carabinieri nella zona di Frosinone: all’interno viaggiava un cittadino di Sonnino senza patente. Paura per le strade della provincia di Frosinone, dove durante la notte i …

Caos all’interno del Policlinico Umberto I di Roma: i sindacati attaccano l’apertura dell’Unità Operativa a Gestione Infermieristica. Al Policlinico Umberto I dovevano alleggerire il carico del Pronto Soccorso le nuove …

Maltempo in arrivo nel Lazio. Diffusa poco fa dalla Regione una nota di avviso per “avverse condizioni meteo”. L’allerta, comunque di colore giallo, è prevista già a partire dal pomeriggio …

Gravissimo incidente domestico nel Comune di Castelliri, in provincia di Frosinone: uomo anziano precipita da una scala. Tragedia nella causa di anziano. L’uomo, cittadino nella provincia di Frosinone, è stato …

Diffuso in queste ore il programma ufficiale della festa della liberazione a Pomezia. L’evento prenderà il via nella mattinata e proseguirà con varie iniziative – ma anche musica e laboratori …

Zoomarine, il parco divertimenti di Torvaianica, ha annunciato l’inaugurazione di una nuova attrazione: Zoorassico. Arriva la Zoorassico allo Zoomarine. Il parco acquatico di Torvaianica è pronto a offrire un’altra strabiliante …

Nuovo blitz dei Carabinieri nella zona di Roma: i militari intervengono su casi di droga e una violenza sulle donne a Trionfale. Continuano i controlli dei Carabinieri nella città di …

Gravissimo lutto all’interno del mondo dell’atletica leggera italiana e il CONI: trovata morta in casa Deanna Placanica. Immane tragedia colpisce il mondo dello sport italiano: in queste ore è stato …

Impostazioni privacy