Nuovi treni viaggeranno sulla Metro A e la Metro B di Roma: l’annuncio è arrivato su Facebook dall’assessore Eugenio Patanè. In queste ore sono stati presentati i nuovi treni che …

Assalto alla sede della CGIL di Roma a Ottobre 2021: condannato un militante di Forza Nuova, figlio della compagna di Giuliano Castellino. Confermata la condanna per FC, che insieme ad …

Il ponte di primavera a dimensione di grandi e piccini: cosa fare se avete bimbi o siete in famiglia dal 25 aprile al 1° maggio.   Se durante il ponte …

Incendio nella discarica abusiva in Via Collatina, la Polizia Locale ha sequestrato un’area di 7mila metri quadrati. ll provvedimento arriva dopo la fine definitiva delle operazioni di spegnimento del rogo  …

Controlli dei Carabinieri nei quartieri di Roma, attenzionate in particolare le zone di Centocelle e Gordiani. Nel corso delle attività fermata anche un’aggressione in strada con un uomo “armato” di …

Due anni fa alla bambina originaria di Faenza, che oggi ha cinque anni, è stato diagnosticato un neuroblastoma, che purtroppo non risponde più alle cure.   Per questo, in accordo …

Minaccia l’ex fidanzata di pubblicare un video porno girato sul luogo di lavoro: donna denuncia l’ex fidanzato a Roma. Una storia di stalking a Roma, che ha portato in queste …

Esplode la polemica dentro la Rai: i vertici aziendali avrebbero censurato il monologo di Antonio Scurati alla trasmissione di Serena Bortone. Esplode un nuovo caso Rai, dopo la presunta censura …

Gestivano una vera e propria “fabbrica” per la creazione di criptovalute ma per alimentarla, considerando l’ingente costo economico da sostenere, avevano pensato bene di allacciarsi (abusivamente) alla rete pubblica. Causando …

Centro storico, ladra seriale fermata da una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale a Piazza di Spagna. La donna, che era diventato l’incubo dei commercianti di zona, aveva prelevato …

Impostazioni privacy