Dalle ore 16 è possibile acquistare i biglietti liberamente, ma con regole precise.   Grande attesa per l’appuntamento che tutti i tifosi romanisti hanno segnato sicuramente in calendario. Il prossimo …

Niente ascolti tv dell’Auditel in Italia: la sospensione durerà fino a lunedì 29 aprile per motivi sindacali. Italia senza ascolti Auditel fino lunedì 29 aprile 2024. Una notizia problematica soprattutto …

Paolo Di Nella era un militante del Fronte della Gioventù, l’organizzazione giovanile del Movimento Sociale Italiano – Destra Nazionale.   All’epoca dei fatti aveva 19 anni. Morì dopo una settimana di …

A Roma sono avvenuti due arresti per resistenza a pubblico ufficiale: Polizia di Stato interviene a via Palmiro Togliatti e Tor Vergata. Doppio arresto nel quadrante di Roma Est. In …

Stamattina s’è svolto un incontro per verificare lo stato dei lavori della stazione Acilia sud sulla linea Roma – Lido. Presenti: l’assessore ai Trasporti e alla Mobilità della Regione Lazio, …

I carabinieri lo hanno preso mentre era intento a trasportare cocaina purissima verso il frusinate.   In missione dalla Ciociaria “impaccato” di polvere bianca purissima al 94%. È stata una …

Incidente sulla Via Salaria a Roma nord, strada chiusa. Un mezzo pesante, in circostanze ancora da chiarire, è finito di fianco sulla carreggiata ostruendo di fatto il transito veicolare. C’è …

Sommozzatori di Marevivo Onlus ripuliscono il fondale del Lago di Bolsena e l’area archeologica subacquea della Provincia di Viterbo. Sommozzatori al lavoro nel Lago di Bolsena. Una squadra di cinquanta …

 Le iniziative programmate per il 25 aprile, festa della Liberazione, a Roma sono tante. Proprio per garantire la sicurezza dei partecipanti alle manifestazioni organizzate è stato studiato un piano straordinario …

Un borgo incantato, degno di una fiaba. Qui il tempo sembra essersi davvero fermato: se state pianificando una vacanza in questa Regione una tappa da queste parti è davvero obbligatoria. …

Impostazioni privacy