Ultime Notizie

Polizia

Roma, arrestato tifoso romanista prima della partita col Bologna

Era già noto per precedenti in altre manifestazioni sportive.   Animi surriscaldati allo Stadio Olimpico, dove ieri sera si è …

Carabinieri a San Felice Circeo
Circeo, Sabaudia, Gaeta, Fondi, Formia e Terracina, Cronaca

Vandali scatenati alla scuola di San Felice Circeo, devastato il laboratorio d’arte: indagini in corso

Vandali prendono d’assalto una scuola a San Felice Circeo, in provincia di Latina: danneggiate le aule e un laboratorio scolastico. …

Migliaia le persone identificate nelle ultime  settimane dai poliziotti in ambito ferroviario, in un ricettacolo di furti, borseggi ed estorsioni.   Delinquenza in ambito ferroviario, tra furti, borseggi, estorsioni e …

Vandali prendono d’assalto una scuola a San Felice Circeo, in provincia di Latina: danneggiate le aule e un laboratorio scolastico. Sono entrati nella notte per devastare un’area specifica di una …

È previsto un altro aiuto per le persone in difficoltà. Si tratta della Social Card per spesa e benzina, con un importo di 460 euro. La novità sostanziale è che …

Era già noto per precedenti in altre manifestazioni sportive.   Animi surriscaldati allo Stadio Olimpico, dove ieri sera si è tenuta la partita tra Roma e Bologna. Tra esagitati e …

Cristiano Iovino è stato soccorso dal personale del 118 dopo l’aggressione, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì scorsi.    Al rientro a casa, cinque/sei persone lo avrebbero picchiato  Cristiano …

Allerta meteo di colore giallo su tutto il territorio della Regione Lazio: maggiore attenzione alle aree balneari di Roma, Viterbo e Latina. Pochi minuti fa, la Regione Lazio ha indetto …

Due donne e un uomo stavano tentando di prelevare al bancomat più vicino, ma sono intervenuti i carabinieri.   Stavano trafficando vicino a uno sportello Atm, quando i carabinieri li …

  ‘Nonna ho bisogno di soldi’. Un tentativo di truffa con la scusa del finto nipote ai danni di una ottantenne. Sono stati i Carabinieri di Aprilia, a seguito di …

Sparizione di diversi cani da caccia tra le aree di Frosinone e Latina: le indagini aprono alla pista del mercato nero degli animali. Nuove sparizioni di cani da caccia nel …

Ladri di pezzi di ricambio a Roma, fermato un uomo nella notte. Il malvivente stava smontando i fanali da una Smart, l’ultima di una serie di auto che aveva già …

Impostazioni privacy