Basket
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Roma, violenza sessuale su un 13enne: coach di basket rischia 10 anni di reclusione

Sembra proprio che la terribile vicenda di violenze sessuali da parte del 54enne coach di basket, ormai ex, nei confronti …

La Tari, tassa sui rifiuti, è stata oggetto di discussione da parte della Giunta guidata dal Sindaco Roberto Gualtieri. E le delibere relative al Piano Economico-Finanziario di Ama 2024-25 e alla determinazione della …

Sembra proprio che la terribile vicenda di violenze sessuali da parte del 54enne coach di basket, ormai ex, nei confronti di un suo giovanissimo allievo, sia alle battute finali. La …

Associazione a delinquere finalizzata all’esercizio abusivo dell’attività finanziaria. È l’ipotesi di reato formulata dalla Procura della Repubblica di Velletri che ha coordinato le attività di indagine dei finanzieri del Comando …

Meta che dal febbraio 2014 ha aggiunto al suo gruppo anche Whatsapp, applicazione di messaggistica statunitense utilizzata in tutto il mondo, è alla costante ricerca di rispondere alle richieste dei …

Ci avviamo velocemente verso un altro fine settimana, con la costante sfida  agli ascolti tv portata avanti tra Rai e Mediaset. E anche ieri Rai 1 ha dato battaglia con …

Tra sole e rovesci primaverili inattesi, a Roma oltre agli eventi indoor si aggiungono anche quelli all’aria aperta, permettendo di scegliere tra tantissime mostre, spettacoli teatrali, rassegne culturali e proiezioni. …

Siamo soliti leggere titoli sensazionalistici soprattutto per quanto riguarda le pensioni. Un escamotage per attirare l’attenzione dei pensionati che vengono spinti a leggere per cercare la fortunata novità che li …

Una ricostruzione che non ha convinto i carabinieri, che hanno svelato la versione corretta dei due.   Quando al 112 arriva la chiamata di una 40enne di Rieti, i fatti …

Avrebbe forzato la porta dell’esercizio commerciale con un piede di porco, ma la destrezza non gli è bastata.   Ha tentato di razziare un negozio di prodotti di estetica e …

La memoria del cellulare piena è senza dubbio uno dei problemi più comuni che possa capitare. Riuscire a liberare spazio però non è sempre facile: e questo causa non solo …

Impostazioni privacy