Mercato di campo de fiori
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Mercati Rionali di Roma, quali sono i migliori? La guida per orientarsi al meglio

I mercati sono da sempre dei luoghi che richiamano tantissime persone tra clienti affezionati, semplici curiosi e viaggiatori. Roma ne …

L’incidente sul lavoro si è registrato nella serata di venerdì, 19 aprile a Cusago, provincia di Milano. Per l’operaio 23enne non c’è stato nulla da fare.  Sul posto sono intervenuti …

I mercati sono da sempre dei luoghi che richiamano tantissime persone tra clienti affezionati, semplici curiosi e viaggiatori. Roma ne è piena e ci si può trovare davvero di tutto: …

Con il fine settimana ormai alle porte prosegue senza sosta la sfida agli ascolti tv tra Rai e Mediaset. E anche ieri Rai 1 ha tentato la scalata alla vetta …

1 maggio, Festa dei Lavoratori. Come tutte le date cerchiate in “rosso” nel calendario, in materia di trasporto pubblico a Roma ci saranno modifiche e orari predisposti per l’occasione. Quest’anno …

Giorno festivo infrasettimanale, quest’anno il 25 aprile capita di giovedì. Come sempre cerchiamo di capire cosa faranno le principali strutture commerciali (ma anche i supermercati): resteranno aperte o chiuderanno? Vediamo …

Episodi di grave violenza domestica ad Itri, in provincia di Latina: marito costringe la moglie ad avere rapporti sessuali. Un matrimonio infernale, quello che una moglie ha dovuto patire in …

Diversi i cambi di programmazione in casa Mediaset, con nuovi appuntamenti con le fiction più amate del momento.   Piccole rivoluzioni del palinsesto in casa Mediaset, dove i titoli più …

Pioggia di fan per Bryan Cristante a Monteverde: il campione della Roma si era fermato a prendere un gelato ai Colli Portuensi. “Ragà, Cristante ha fatto il panico”. Così il …

Trovano la droga all’interno di un sedile di una macchina nel X Municipio di Roma: tre arresti nel quartiere di Acilia. Nuova operazione anti-droga dei Carabinieri nel territorio di Acilia. …

La mozione, approvata all’unanimità, permetterà di estendere il congedo e di aiutare tante famiglie.   Un sostegno in più per tanti neopapà e futuri genitori. La proposta per l’estensione del …

Impostazioni privacy