Antonio Scurati
Programmi TV e Spettacolo

Rai, censurato il monologo di Scurati: esplode la rabbia della Bortone

Esplode la polemica dentro la Rai: i vertici aziendali avrebbero censurato il monologo di Antonio Scurati alla trasmissione di Serena …

Minaccia l’ex fidanzata di pubblicare un video porno girato sul luogo di lavoro: donna denuncia l’ex fidanzato a Roma. Una storia di stalking a Roma, che ha portato in queste …

Esplode la polemica dentro la Rai: i vertici aziendali avrebbero censurato il monologo di Antonio Scurati alla trasmissione di Serena Bortone. Esplode un nuovo caso Rai, dopo la presunta censura …

Gestivano una vera e propria “fabbrica” per la creazione di criptovalute ma per alimentarla, considerando l’ingente costo economico da sostenere, avevano pensato bene di allacciarsi (abusivamente) alla rete pubblica. Causando …

Centro storico, ladra seriale fermata da una pattuglia della Polizia Locale di Roma Capitale a Piazza di Spagna. La donna, che era diventato l’incubo dei commercianti di zona, aveva prelevato …

Con il fine settimana ormai alle porte prosegue senza sosta la sfida agli ascolti tv tra Rai e Mediaset. E anche ieri Rai 1 ha tentato la scalata alla vetta …

Scoperto laboratorio-raffineria della droga alle porte di Roma. Gli spacciatori, messi alle strette, provano a incendiare la cocaina pur di far sparire le prove. Quattro le persone finite in arresto, …

Borseggiatrice che si era rifiutata di rubare massacrata di botte a Roma Termini, fermati due dei tre aggressori. La donna, incinta, secondo la testimonianza fornita, era costretta a rubare e …

L’incidente sul lavoro si è registrato nella serata di venerdì, 19 aprile a Cusago, provincia di Milano. Per l’operaio 23enne non c’è stato nulla da fare.  Sul posto sono intervenuti …

I mercati sono da sempre dei luoghi che richiamano tantissime persone tra clienti affezionati, semplici curiosi e viaggiatori. Roma ne è piena e ci si può trovare davvero di tutto: …

1 maggio, Festa dei Lavoratori. Come tutte le date cerchiate in “rosso” nel calendario, in materia di trasporto pubblico a Roma ci saranno modifiche e orari predisposti per l’occasione. Quest’anno …

Impostazioni privacy