Ultime Notizie

Guardia di finanza

Fiumicino, vendeva bevande a prezzi stracciati: azienda con 288 lavoratori in nero

Dipendenti in nero. Sono stati i finanzieri del Comando Provinciale di Roma, congiuntamente al personale della Direzione di Coordinamento Metropolitano …

carabinieri
Cronaca di Roma, News Roma, Ultime Notizie

Roma, rider preso a calci e pugni: massacrato di botte da una baby gang

Sono stati destinatari di misura cautelare di collocamento in comunità 4 minori, tutti gravemente indiziati dei reati di rapina e …

Andiamo alla scoperta del cammino più corto d’Italia, tra paesaggi spettacolari e forti tracce di storia: ecco dove si trova. Tanti sono i passaggi di trekking che ogni giorno vengono …

Sono stati destinatari di misura cautelare di collocamento in comunità 4 minori, tutti gravemente indiziati dei reati di rapina e lesioni personali aggravate in concorso nonché, per uno dei soggetti …

Momenti di apprensione stamattina a Roma quando una ragazza, in circostanze da chiarire, è precipitata dal muro perimetrale della terrazza del Pincio. Una caduta rovinosa che, fortunatamente, non ha avuto …

Dipendenti in nero. Sono stati i finanzieri del Comando Provinciale di Roma, congiuntamente al personale della Direzione di Coordinamento Metropolitano dell’I.N.P.S., a scoprire 288 lavoratori impiegati irregolarmente nello stabilimento di …

È iniziata una nuova settimana e, come ogni sera, anche ieri, sono tornati i consueti appuntamenti televisivi. Intrattenimento, film, serie tv si sono dati battaglia anche ieri, lunedì, nella costante …

A che ora chiude la metropolitana a Roma il 25 aprile? Trattandosi di una giornata di festa solitamente anche il trasporto pubblico locale nella Capitale subisce modifiche e variazioni. Quest’anno …

I carabinieri sono intervenuti insieme ad Ater nei confronti di residenti morosi e già noti alle autorità.   Intervento dei carabinieri a Latina dove, nelle ultime ore di oggi, è …

L’estate è ormai alle porte e in molti in vista della bella stagione tornano a mettere mano agli arredi delle proprie abitazioni. Uno degli interventi più frequenti è quello che …

La vittima è una donna cinese di 31 anni, che stava scattando un selfie al bordo di un cratere, quando è inciampata, precipitando per oltre 75 metri.    Per recuperare …

La donna aveva chiesto di spegnere un giocattolo telecomandato, l’esito degenerato in aggressione.   Da area verde, di pubblico accesso e condivisa dalla collettività, a luogo di aggressione. Sono tanti …

Impostazioni privacy